Zanoli Foto profilo Facebook ufficiale Salernitana


Si preannuncia un estate molto calda quella che porterà alla stagione 2024-25 della prossima Serie A TIM. Se sul fronte societario e dirigenziale c’è ancora da capire quale saranno i rispettivi futuri di Nicola e Accardi, anche dal lato giocatori la situazione non è delle più semplici.

In un articolo vi abbiamo parlato approfonditamente dei tanti giocatori in prestito attualmente in azzurro e delle loro situazioni contrattuali. Adesso cerchiamo di porre l’attenzione su quei possibili giocatori che, sempre in prestito, potrebbero approdare in Toscana.

Dalla Juventus si prova per Miretti

Dalla Juventus ci potrebbe essere una situazione interessante riguardo a un possibile prestito di Fabio Miretti. Secondo quanto riporta TuttoJuve.com sarebbero già quattro le squadre interessate al centrocampista bianconero: Bologna, Genoa, Empoli e Monza.

La Juventus sembra intenzionata a far partire Miretti in prestito così da farlo crescere ulteriormente, al momento è però il Genoa la compagine più interessata.

Dal Napoli due nomi: Zanoli e Cheddira

Tuttosport riporta l’interesse dell’Empoli per Zanoli. Gli azzurri sono intenzionati a rinforzare la corsia esterna. Giocatore duttile capace di giocare sia come terzino che come quinto di centrocampo. Al momento si tratta soltanto di un interessamento e non è stata proposta nessuna offerta, una situazione dunque da monitorare.

Continua a rimanere a galla anche il nome di Cheddira, che già nella scorsa estato era finito nel mirino azzurro. L’attaccante che quest’anno ha indossato la maglia del Frosinone è di proprietà del Napoli ed è dunque difficile che possa riuscire a trovare un posto da titolare nel reparto offensivo partenopeo.

Al momento queste situazioni sono soltanto alla fase iniziale, è molto presto per parlare già di qualcosa di definitivo o concreto. Possibile che molti prestiti arriveranno a ritiro inoltrato come sempre.

Seguiranno aggiornamenti.