Tommaso Baldanzi (foto empolifc.com)


Oggi alle 13.00 ha parlato in conferenza stampa Aurelio Andreazzoli, il tecnico azzurro ha risposto alle domande in vista dell’importante gara di domani contro il Cagliari. Vediamo insieme le possibili scelte del tecnico di Massa.

In porta con ogni probabilità dovremmo rivedere Elia Caprile, artefice di una buona gara contro la Lazio;

In difesa mancheranno Bereszynski, Pezzella e Guarino, tutti e tre ancora alle prese con i rispettivi infortuni. A destra giocherà dunque Ebuehi, mentre a sinistra ballottaggio tra Cacace e Bastoni, al centro della difesa pronti Ismajli e Luperto;

A centrocampo la novità di giornata è legata a Fazzini, il centrocampista azzurro non prenderà parte per la trasferta di Cagliari per un infortunio all’occhio (CLICCA QUI). Al suo posto molto probabilmente giocherà Marin, mentre per il ruolo da play ballottaggio tra Ranocchia e Grassi, l’unico sicuro del posto è Maleh;

In attacco, alle spalle di Caputo e Cambiaghi, entrambi favoriti e pronti a giocare dal 1′, si giocano una maglia da titolare Baldanzi e Maldini. Con quest’ultimo che ha fatto molto bene contro la Lazio.

EMPOLI (4-3-1-2): Caprile, Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace/Bastoni, Marin/Kovalenko, Ranocchia/Grassi, Maleh, Maldini/Baldanzi, Caputo, Cambiaghi.