Site icon Empoli Channel

Dubbi sul futuro di Andreazzoli: primi nomi per il possibile sostituto

(foto Empoli FC)

Aurelio Andreazzoli salta? La domanda sorge spontanea dopo le voci delle ultime ore, riportate anche da Incontro Azzurro (con ospiti Alessio Cocchi di PianetaEmpoli e il ‘nostro’ Gianmarco Lotti). L’allenatore dell’Empoli potrebbe andare altrove, non si sa di preciso la destinazione ma il tecnico massese piace sia in A che in B. Non ci sono certezze sul futuro del mister, ma al momento non c’è quell’ottimismo trapelato dopo l’ultima di A. Il suo futuro è legato anche a Accardi, ma radio mercato dà Nonno Aurelio lontano dal Castellani.

Chi al suo posto? I nomi sono diversi. Paolo Zanetti è uno dei possibili favoriti: esonerato dal Venezia, ha però una lunga schiera di pretendenti, su tutte Udinese e Parma. C’è anche Daniele De Rossi, libero dopo l’esperienza in Nazionale e che piaceva molto i mesi scorsi, se ne era parlato anche come vice di Andreazzoli; su DDR però c’è la Spal.

Altri nomi arrivano dall’ultima Serie B ma sono ancora tutti avvolti da moltissime nubi: Massimiliano Alvini, mister fucecchiese del Perugia, è un altro papabile (anche per la Cremonese) così come Fabio Pecchia o Roberto Venturato. La lista della spesa è lunga, ma prima va sciolto il nodo Andreazzoli, piuttosto ingarbugliato adesso.

Exit mobile version