(foto Empoli FC)


Aurelio Andreazzoli salta? La domanda sorge spontanea dopo le voci delle ultime ore, riportate anche da Incontro Azzurro (con ospiti Alessio Cocchi di PianetaEmpoli e il ‘nostro’ Gianmarco Lotti). L’allenatore dell’Empoli potrebbe andare altrove, non si sa di preciso la destinazione ma il tecnico massese piace sia in A che in B. Non ci sono certezze sul futuro del mister, ma al momento non c’è quell’ottimismo trapelato dopo l’ultima di A. Il suo futuro è legato anche a Accardi, ma radio mercato dà Nonno Aurelio lontano dal Castellani.

Chi al suo posto? I nomi sono diversi. Paolo Zanetti è uno dei possibili favoriti: esonerato dal Venezia, ha però una lunga schiera di pretendenti, su tutte Udinese e Parma. C’è anche Daniele De Rossi, libero dopo l’esperienza in Nazionale e che piaceva molto i mesi scorsi, se ne era parlato anche come vice di Andreazzoli; su DDR però c’è la Spal.

Altri nomi arrivano dall’ultima Serie B ma sono ancora tutti avvolti da moltissime nubi: Massimiliano Alvini, mister fucecchiese del Perugia, è un altro papabile (anche per la Cremonese) così come Fabio Pecchia o Roberto Venturato. La lista della spesa è lunga, ma prima va sciolto il nodo Andreazzoli, piuttosto ingarbugliato adesso.