Attilio Tesser è carico anche se il suo Pordenone non vince da due mesi. I ramarri saranno di scena domani allo Stadio Carlo Castellani di Empoli contro gli azzurri in serie positiva (quattro vittorie e un pari nelle ultime cinque). Prima di Empoli-Pordenone hanno parlato sia Marino sia Tesser.
“Stiamo affrontando questo nostro momento negativo con serenità e consapevolezza. L’Empoli vive un momento positivo, ma da inizio stagione è una delle più forti del campionato. Marino è un grande allenatore e sta facendo bene. Loro giovano a pallone, sono molto propositivi, ma lasciano anche qualche spazio e dovremo riuscire ad approfittarne. Giocheremo a viso aperto, non dobbiamo essere rinunciatari” ha detto Tesser.
Ci saranno anche tifosi neroverdi a Empoli, nonostante la psicosi Coronavirus: “Sarà bello giocare con un centinaio di tifosi al seguito, sarà stimolante. I ragazzi vogliono uscire da questo momento e faranno di tutto per farlo, anche per i tanti tifosi che saranno sugli spalti al Castellani. Questi aiuti sono reali, i calciatori li percepiscono”.