Site icon Empoli Channel

Cambia il tecnico, ma l’Empoli langue: pari col Venezia

Al Castellani di Empoli si è giocata Empoli-Venezia, partita valida per la tredicesima giornata di Serie B. La prima di Muzzi è stata un pareggio scialbo in cui gli azzurri hanno giocato bene solo nei primi dieci minuti e hanno subito per tutto il resto del match. Ha illuso tutti il gollonzo di Mancuso al 5′, ma il Venezia non ha mai mollato e ha meritato il pari, arrivato su rigore a pochi minuti dal termine con Aramu. Di seguito la diretta live con cronaca testuale e tabellino della gara.

Empoli – Venezia: 1-1
Serie BKT, 13ª giornata
Empoli: Brignoli, Veseli, Maietta, Nikolaou, Balkovec, Bandinelli, Stulac, Frattesi (18′ st Ricci), Dezi, Mancuso, La Gumina (24′ st Piscopo). A disp.: Perucchini, Provedel, Fantacci, Bajrami, Laribi, Merola, Pirrello. All.: Roberto Muzzi.
Venezia: Lezzerini, Fiordaliso, Modolo, Casale, Ceccaroni, Fiordilino, Vacca (35′ st Maleh), Suciu (29′ st Zigoni), Di Mariano (14′ st Aramu), Bocalon, Capello. A disp.: Bertinato, Pomini, Simeoni, De Marino, Caligara, Lakicevic, Gavioli, Senesi, Montalto. All.: Alessio Dionisi.
Reti: 5′ pt Mancuso (EMP), 42′ st Aramu (VEN) su rig..
Note: Ammoniti: Dezi (EMP), Fiordilino (VEN).

Potete seguire le interviste pre e post-partita di Empoli-Venezia in radio su Radio Lady (frequenza 97.7, 102.1 in provincia di Pisa e di Livorno), con Tommaso Carmignani assieme a Alessandro Marmugi e Carlo Salvadori. Clicca qui per ascoltare la radio. Di seguito potete rivivere la cronaca live del match.

Su Empolichannel.it potrete trovare anche le pagelle del match alla fine della gara oltre alle parole dei protagonisti. L’Empoli arrivava a questa sfida dopo due sconfitte di fila e un cambio di allenatore che aveva sorpreso non più di tanto: da Bucchi a Muzzi, una modifica avvenuta ormai dieci giorni fa. Il Venezia invece veniva da una bella vittoria col Livorno.

Dopo questo incontro, l’Empoli sarà atteso dal turno con il Frosinone allo Stadio Benito Stirpe: appuntamento sabato 30 novembre alle 15, ricordiamo che la partita sarà in diretta live su Radio Lady con pre-gara dalle 14.15 e ampio post con le parole dei protagonisti. L’appuntamento è dunque col big match di sabato.

Exit mobile version