Site icon Empoli Channel

Empoli-Fiorentina, Pasqual a Radio Lady: “Peccato per il passivo così pesante. Tomovic? Era da espulsione”

(foto Empolichannel.it)

Il terzino dell’Empoli, Manuel Pasqual, ex capitano della Fiorentina, ha commentato ai microfoni di Radio Lady la sconfitta nel derby contro i viola col pesante passivo di 4-0: “Sicuramente non pensavamo di uscire dal campo con un passivo così pesante. Davanti avevamo una squadra forte con una difesa tosta e un attacco che segna molto. Vogliamo dimenticare subito questo risultato e pensare alla sfida contro il Milan”.

L’Empoli è crollato dopo il gol a inizio ripresa:Siamo riusciti a reagire anche dopo il calcio di rigore, anche se un po’ a livello emotivo ci siamo abbattuti. Anche dopo il 3-0 abbiamo continuato a giocare come sappiamo, solo in quel modo potevamo venirne fuori”.

Un duello difficile sulla fascia contro Tello: “Negli spazi, in accelerazione e velocità, giocatori come lui ti mettono sempre in difficoltà. Eravamo riusciti a tenere botta per un po’ di tempo, poi siamo crollati”.

Su quel mancato rosso: “Era fallo da ultimo uomo fuori area e da regolamento espulsione. L’arbitro ha giudicato che Gonzalo Rodriguez potesse intervenire e ha deciso per il giallo. Noi non ci attacchiamo a quell’episodio arbitrale”.

Come si prepara la partita contro il Milan? “Stasera guardiamo il derby cercando di capire i punti fondamentali dei rossoneri. Vogliamo capire i loro difetti e migliorare i nostri che ci hanno portato al risultato di oggi”.

Exit mobile version