Site icon Empoli Channel

Alberti: “Grande rispetto per l’Empoli, ma non firmerei per un pareggio. Vogliamo vincere”

Alberti suona la carica in vista della sfida con gli azzurri, come dichiarato sul sito ufficiale della società pugliese: “Stiamo attraversando un buon momento e i cinque risultati utili consecutivi lo dimostrano. Voglio richiamare però tutti alla massima concentrazione perchè la salvezza è ancora lontana e il campionato lungo e disseminato di ostacoli”.

Sulla partita di domani, domenica, e sull’avversario: “L’Empoli è la seconda forza del campionato, la seconda difesa e ha la coppia d’attacco formata da Tavano e Maccarone che ha realizzato il maggior numero di gol. Una squadra – dice ancora – con un’organizzazione di gioco collaudata e un giusto mix tra esperienza e giovani di qualità. Detto questo, il nostro atteggiamento non deve cambiare e dobbiamo scendere in campo per vincere. Dovremo limitare al massimo gli errori perchè con gente così esperta si rischia”.

Il tecnico non firmerebbe per un pareggio: “Un pari? Dipende da come viene. Il nostro spirito è giocare per vincere poi sarà il terreno di gioco a decretare il risultato finale”.

Alberti dovrà fare a meno degli squalificati Chiosa, Romizi e Zanon. Rientra Ceppitelli, ma non è stato nemmeno convocato Delvecchio.

BARI

4-3-3

Guarna;

Ceppitelli, Polenta, Sabelli, Calderoni;

Defendi, Fossati, Sciaudone;

Galano, Joao Silva, Nadarevic.

In panchina: Pena, Samnick, Lugo, Santeramo, Albadoro, Cani, Lores, Beltrame, Vosnakidis.

Exit mobile version