Site icon Empoli Channel

Tengono banco le condizioni di Bassi, ma il portiere ha ancora qualche speranza. Le ultime sulla formazione

Davide Bassi (foto empolifc.com)

Davide Bassi tiene in ansia Sarri. Il numero uno azzurro è ancora alle prese con un problema muscolare e non si è allenato neanche oggi, giovedì. Lo staff medico proverà a fargli fare un provino nella rifinitura di domani, venerdì: la sensazione è quella di un cauto ottimismo, ma solo dopo l’allenamento sarà possibile capire quante possibilità ci sono di vederlo in campo. Per il momento è stato messo in preallarme Pelagotti. Staremo a vedere.

Intanto la squadra ha lavorato come al solito al Sussidiario. Sarri ha recuperato Hysaj, che quindi dovrebbe partire dal primo minuto. A centrocampo, invece, c’è sempre il ballottaggio tra Castiglia e Signorelli.

Il tecnico non ha ancora sciolto le riserve: l’ex Vicenza è apparso in crescita e garantisce senza dubbio più sostanza, ma il venzuelano può fornire maggiori geometrie e quindi non è semplice capire chi dei due sarà in campo dal primo minuto.

Il resto della formazione sarà lo stesso visto a Trapani, con Eramo in campo al posto di Moro. Il capitano dovrebbe quindi andare in panchina.

La probabile formazione (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Tonelli, Rugani, Hysaj; Eramo, Valdifiori, Castiglia; Verdi; Tavano, Maccarone. A disp. Pelagotti, Barba, Mario Rui, Moro, Signorelli, Ronaldo, Pucciarelli, Mchedlidze, Shekiladze. All. Sarri.

Indisponibili: nessuno

Squalificati: Croce

Diffidati: Moro, Mchedlidze.

Exit mobile version