Site icon Empoli Channel

Ultimo giorno di mercato, la società tenta l’assalto per il trequartista. Ma Carli non si sbilancia

Simone Missiroli

Ancora poche ore prima della chiusura ufficiale del calciomercato. La società azzurra, dopo aver ufficializzato lo scambio tra Martinelli e Romeo, è ancora a Milano.

Prima di tutto i dettagli dell’operazione con Chievo e Juve Stabia. Ai campani è andato l’intero cartellino di Samuele Romeo, mentre l’Empoli, in cambio, ha ottenuto la comproprietà di Martinelli con gli scaligeri. Al giocatore è stato formalizzato un contratto di due anni e mezzo.

Dopo aver gettato le basi per il rinnovo di Pucciarelli fino al 2016, ora l’attenzione si sposta sul trequartista. Carli, che per il momento non si sbilancia e assicura che difficilmente succederà qualcosa, proverà a riaprire la pista Missiroli col Sassuolo: dopo l’arrivo di Malesani sembra scontato che il giocatore verrà ceduto.

Trattativa difficile perché l’Empoli non svenderà la sua pedina di scambio, cioè Rugani. Difficile anche perchè sul giocatore è piombato il Pescara.

Complicato anche il discorso Brienza con l’Atalanta. L’Empoli potrebbe tentare l’approccio, ma per il momento mancano riscontri. La sensazione, insomma, è che se qualcosa è destinato a muoversi questo succederà col Sassuolo.

Exit mobile version