Il miglior Empoli da qualche mese a questa parte, sosta esclusa, vince a Venezia e convince, anche se non è ancora in zona playoff. In zona mista dal Penzo ne ha parlato il mister, Pasquale Marino, ai microfoni di Radio Lady.

Marino ha detto: “Sono contento della reazione. Siamo cresciuti, giocando si migliori anche se vogliamo trovare la condizione di prima della sosta. Siamo stati incisivi negli ultimi metri. Abbiamo tenuto bene il campo e creato molto. Sono contento del percorso che stiamo facendo. La squadra ha girato palla in maniera più veloce, la crescita è evidente e possiamo essere soddisfatti, è un punto di partenza forte“.

Ancora Marino: “Zurkowski è una sorpresa anche per me, quando sono arrivato era infortunato. Ho visto una crescita importante, anche oggi ha risposto veramente bene. Ci sono tante partite ancora e dobbiamo farle tutte al massimo. Il Frosinone è ostico, finora abbiamo trovato avversari molto difficili. Ancora non abbiamo fatto niente, dobbiamo accelerare e dare il massimo nonostante questa dimostrazione di forza“.