(foto d'archivio)
(foto d'archivio)


La presentazione del calendario è in programma stasera, ma nel frattempo i betting analyst hanno già un’idea abbastanza precisa sulla prossima stagione di Serie B. Cristian Bucchi, arrivato poche settimane fa sulla panchina dell’Empoli, è la prima scelta dei quotisti nelle scommesse su chi arriverà al primo posto nel prossimo campionato: nelle quote 888sport gli azzurri sono favoriti, a 3,50, seguiti da un’altra squadra appena retrocessa dalla Serie A, offerta a 5,00. A candidarsi per il piazzamento di prestigio è anche il Benevento, che con Inzaghi alla guida completa il podio dei bookmaker, a 6,50 come riferisce Agipronews. In doppia cifra, a 10,00, troviamo il Perugia, mentre per il Pescara si arriva a 17,00.

  • Scontento

    Per conto mio Renzi ha vinto perché si era impegnato a rottamare i vecchi che hanno vissuto per tantissimi anni a spese dei contribuenti, io personalmente, l’ho votato anche per questo, il rinnovamento ha un unico significato, nuove persone con idee più fresche e soprattutto nuove, il pretendere dei vecchi ha un solo significato, quello della poltrona e del baronesismo, ciò invece per combatterlo gli va imposto come si usa per i pesci, dopo 3 giorni puzzano.

    • fox

      fox

      • fox

        Sentire che la seggiola scivola da sotto il deretano da fastidio a tutti.
        Mi dispiace per te Turini, ma fai parte dei vecchi da rottamare.
        Continuare a mangiare con stipendi non guadagnati e dedicarsi a passare le giornate al caldo d’inverno e al fresco d’estate, è l’ora di farla finita.
        Almeno abbiate un pò di dignità, fate fare qualcosa anche ai giovani, tanto peggio di quello che avete fatto voi non lo possono fare!!!!!!!!!!!