(foto empolichannel.it)


Il derby è alle porte. Domani si gioca Pisa contro Empoli e in conferenza stampa Alessio Dionisi ha detto: “Non stiamo sugli episodi o sui risultati. Abbiamo voglia di dimostrare e andiamo oltre. Sono tutte cose che si affrontano a fine partita ma andiamo avanti. Bajrami ora sta bene e sarà convocato, è stato non benissimo ma sarà della partita”.

Ancora mister Dionisi: “Il Pisa è una squadra ormai da tre anni. Stanno facendo bene e vengono da un momento positivo. Dobbiamo cercare di fare partita dal primo all’ultimo minuto. Hanno vinto a Monza e dovremmo rispettarli sul campo, quindi far tutto per batterli. Arbitro? Non determina, determinismo noi. Penso prima ai giocatori, voglio che i miei siano concentrati. In queste partite è andata così e anche noi potevamo fare meglio”

Dionisi ha proseguito: “La partita vale tre punti come tutte le altre. L’avversario è impegnativo. Per i tifosi è un derby e la gente ci tiene ma noi entriamo in campo sempre con la stessa mentalità. È una partita importante e siamo concentrati e determinati per quanto possiamo fare. A porte aperte sarebbe stata una partita più bella. Sarà difficile e mi aspetto che loro ci complichino le cose. Sabelli sta bene, è convocato e sarà della partita”.

“Sono orgoglioso dei ragazzi che alleno perché in settimana non abbiamo mai parlato degli episodi e nemmeno dei punti di vantaggio. Ora dobbiamo ottenere il massimo con le prestazioni. Stiamo facendo bene e lo sappiamo. A oggi siamo e sono molto soddisfatto, però non fermiamoci perché le altre hanno pigiato sull’acceleratore” ha concluso il mister.