mraz empoli


Per Samuel Mraz Empoli sarà la prossima destinazione. Lo affermano in Danimarca fonti ben informate, secondo cui il centravanti non sarà riscattato dal Brondby. Mraz è sulla via di ritorno a Empoli e quindi nella prossima rosa degli azzurri, in un attacco che è già piuttosto folto, ci sarà anche lui. Accanto a Leonardo Mancuso e Andrea La Mantia, oltre a Stefano Moreo e alle possibili conferme dai prestiti, ecco dunque anche Mraz.

E pensare che la sua stagione in Danimarca al Brondby è stata tutt’altro che negativa. Ha segnato sette gol in ventinove partite, per quanto riguarda il campionato danese ha messo a segno quattro reti in sedici apparizioni. Si è fatto le ossa in una nazione che sta crescendo talenti, anche se alla fine ha fatto dentro e fuori dalla squadra titolare dei gialloblu. Adesso potrebbe avere una nuova chance al Castellani, ma chissà se per Mraz Empoli sarà solo una tappa di passaggio.

In attesa di capire il futuro dal mercato, gli azzurri potrebbero riaccoglierlo in rosa. Ventitré anni, slovacco, Mraz ha già giocato e segnato in Serie A: sei partite e una rete a Marassi nell’uno a due col Genoa, seconda giornata della scorsa stagione. Poi per lui due prestiti: il primo infruttuoso a Crotone, il secondo invece in Danimarca.