(foto Empoli Fc Official)


Per quanto riguarda Stefano Moreo Pescara torna a essere una possibilità da tenere in considerazione. Le voci dall’Abruzzo si fanno di nuovo insistenti per quanto riguarda il calciatore dell’Empoli, nelle ultime settimane finito pure nel mirino del Bari. Il suo agente ha detto che non si muoverà da Empoli a gennaio, ma le ultime notizie di mercato lo spostano sempre più lontano dal Castellani, non sembra che il suo futuro possa rimanere tinto d’azzurro.

A Pescara, anche se in minor misura rispetto a Empoli, si respira aria di rivoluzione e addirittura c’è chi pensa che possa cambiare pure la panchina. Di sicuro si va alla ricerca di un centravanti di spessore e Moreo è ancora una volta nel mirino del Delfino. Vale la pena ricordare che per Moreo Pescara non è una destinazione nuova, dato che in estate gli abruzzesi stavano per chiudere l’affare quando si è messo di mezzo l’Empoli e ha convinto la punta- appena svincolata dal Palermo – a venire in Toscana.

Adesso le voci continuano, forti della possibilità di un repulisti empolese. Nonostante l’agente di Moreo dica che il suo assistito sta bene a Empoli, il numero nove non gioca con continuità e, tra infortuni e scelte tecniche, non si vede in campo da quasi due mesi. Nella sua esperienza empolese è a secco in Serie B e ha segnato solo in Coppa Italia, proprio contro il Pescara curiosamente.