(foto Empoli Fc Official)


La delusione del tecnico Marino dopo la sconfitta con lo Spezia è tangibile. “Tornare è a giocare è piacevole, ma peccato per il risultato. Nel momento migliore della squadra – spiega il tecnico azzurro – abbiamo preso gol, il secondo tempo è stato giocato meglio da parte nostra. Per quello che abbiamo visto il pareggio sarebbe stato certamente più giusto”.

Si parla anche del modulo. “Abbiamo alzato Frattesi perché loro fanno più gioco da dietro, quindi volevo pressare maggiormente Bartolomei. Quando avevamo il pallone noi – spiega – però ci muovevamo come sempre”.

Un risultato comunque ingiusto. “Il nostro portiere non è stato mai impegnato, ma potevamo fare meglio nell’occasione del gol. Certamente lo andremo ad analizzare, purtroppo il risultato negativo alla ripartenza del campionato non ci voleva. Era importante partire forte e non lo abbiamo fatto. I cinque cambi? E’ un qualcosa che ci dà maggiori opportunità, visto il momento. Cerchiamo di sfruttarlo al meglio fin dalle prossime partite per riuscire a gestire al meglio tutti i ragazzi”