Davide Matteini


Vendo cannabis light. Contattatemi per spedizioni fuori Livorno“. A scrivere non è uno qualsiasi, ma l’ex Empoli Davide Matteini. Tornato alla ribalta a febbraio alla fine della sua squalifica, l’attaccante da quattro anni è nella sua Livorno dove gestisce una tabaccheria in centro. Nel suo locale è in vendita anche la cannabis light, come ha scritto su Facebook destando la curiosità di molti.

Vale la pena ricordare che è tutto legale. Lo ha fatto anche lo stesso Matteini. “Vendo marijuana legale. Ho i permessi, tutto in regola e certificato, sennò chiuderei domani. La compro sfusa, poi la rivendo con tutti i parametri di legge. Ho inventato la ‘Sailor’s weed’, erbaccia del marinaio, un mio marchio“ ha detto a Il Resto del Carlino.

Ancora Matteini: “Per ora è un buon business, qualche mese fa ci fu caos ma per fortuna poi Salvini si è tolto di mezzo. Penso sia un giro positivo, le persone si buttano sull’erba legale senza effetti stupefacenti. Tornare a giocare? Guardando chi c’è oggi potrei scendere in campo con le Timberland. Vorrei fare l’allenatore e cominciare dai ragazzini, ho un dialogo aperto con l’Empoli per le giovanili, vedremo“.