Il Pisa sta bene, è in forma e ha un Francesco Lisi in più. L’esterno ha segnato una rete molto bella contro il Chievo e ha pure analizzato il prossimo match, ovvero il derby con l’Empoli. Sono due squadre in salute, entrambe a trenta punti ma con animi opposti: il Pisa è una sorpresa in positivo, l’Empoli in negativo.

Contro il Chievo è andata bene, ho segnato un bel gol, il mio primo all’Arena. Ora speriamo di fare risultato domenica nel derby con l’Empoli“, ha detto Lisi, “Loro sono in salute, ma anche noi. La stiamo preparando bene e verrà fuori una bella partita. Saranno due squadre che giocheranno a viso aperto. Penso che pure loro possano avere timore ad affrontare il Pisa perché stiamo bene“.

A Il Nerazzurro su 50 Canale sempre Lisi ha aggiunto: “L’Empoli è retrocesso l’anno scorso ed era una delle candidate a risalire subito. Andremo là a fare la nostra partita, cercando di portare a casa il massimo dei punti così come abbiamo fatto contro il Benevento. Alla fine hanno due braccia e due gambe come noi, possiamo giocarcela…”.

Il 2-3 pazzo dell’andata brucia ancora? “L’andata ormai l’abbiamo messa alle spalle, anche se giocammo bene. Abbiamo perso all’ultimo secondo, ora però andiamo a fare la nostra partita al Castellani. Noi affrontiamo le partite in maniera sempre uguale dal punto di vista dell’approccio” ha concluso Lisi.