Nemanja Radonjic


Vi ricordate Nemanja Radonjic? Un anno fa il giovane serbo arrivò in prestito dalla Roma, ma di lui non si è mai sentito parlare. Si è sempre allenato a parte, non ha praticamente mai fatto parte della rosa e quindi non è mai nemmeno andato in panchina. In pratica era stato parcheggiato a Empoli dal club giallorosso, dove è ritornato a giugno.

E’ stato utilissimo perchè grazie a un giro di scambi il suo cartellino ha permesso di trovare le risorse necessarie per arrivare a Riccardo Saponara lo scorso gennaio, ma il caso che lo sta riguardando in questi giorni si riferisce a ben altra cosa.

Sono stati infatti pubblicati i dati relativi agli acquisti della Roma e il suo ha fatto strabuzzare gli occhi: il giocatore è stato pagato 4 milioni di euro dal club giallorosso, ma quello che stupisce è che i tre quarti della cifra, vale a dire circa 3 milioni, sono serviti per pagare il suo procuratore, Fali Ramadani, considerato il Mino Raiola dell’est.

Da qui tutta la polemica che si sta scatenando nella capitale visto che Radonjic, a Roma, sta facendo esattamente quello che faceva a Empoli, cioè allenarsi a parte…