(foto Empoli Fc Official)


Karim Laribi Bari ti aspetta” è una delle frasi che si leggono sui social e nei forum dei tifosi biancorossi. In effetti la trattativa tra i galletti e il calciatore dell‘Empoli pare ben avviata e nel capoluogo pugliese sono certi di avere in mano il calciatore, di proprietà del Verona ma in prestito al Castellani dalla scorsa estate. Molti siti specializzati e tanti tifosi sono già a braccia aperte per accogliere il centrocampista, ma per adesso è ancora a Empoli e non c’è niente di ufficiale.

Si è sbilanciato pure Graziano Battistini, ex calciatore del Bari e adesso agente di mercato. “Qualora si arrivasse a certi giocatori, con le motivazioni giuste potrebbero fare la differenza. Sono calciatori di categoria superiore. Laribi è andato in A con il Verona l’anno scorso e ora sta ad Empoli. Se il Bari lo porta in C è tanta roba. Possono diventare dei veri e propri valori aggiunti” sono le parole di Battistini rilasciate a TuttoBari. Non proprio un’investitura ufficiale, ma comunque parole importanti che danno una bella spinta verso il San Nicola a un calciatore che a Empoli non ha stupito in positivo.

Per Laribi Bari si avvicina, dunque, anche se non c’è niente di ufficiale. Empolichannel.it vi ha già aggiornato sulla situazione Laribi nei giorni scorsi, ma adesso la situazione si fa sempre più delineata. La gara sfortunata di Cosenza rischia di essere l’ultima in azzurro per il milanese, che a Bari potrebbe trovare una truppa di ex empolesi formata dal mister Vivarini e da altri due possibili innesti di spessore per la C come Lollo o Ninkovic.