(foto Empoli Fc Official)


L’Empoli pensa a tornare in campo, l’Empoli Primavera invece vuole blindare i suoi gioiellini. Uno di questi è senza dubbio Kristjan Asllani, calciatore diciottenne della squadra allenata da Antonio Buscè. Giovanissimo, ma già una pedina importante per il futuro: si vocifera che a breve possa arrivare il rinnovo di contratto con gli azzurri. Non è ufficiale, ma ci si inizia a pensare.

A rivelare la notizia è stato Mondo Primavera. Al portale ha parlato Alessandro Luci, agente di Asllani, e ha detto: “Si tratta di un giocatore di valore e con qualità fuori dal comune. L’Empoli segue il giovane con attenzione e ha voglia di prolungare l’accordo. Empoli è una piazza perfetta per un ragazzo, non sentiamo il bisogno di andare altrove. Asllani è un calciatore che ha futuro”.

Kristjan Asllani gioca come centrocampista, sia al centro del campo che sulla trequarti. Ha qualità e sa impostare. Buscè lo ha schierato diciotto volte tra campionato e coppa e il giovane ha ripagato con ottime prestazioni e un gol. Già l’anno scorso aveva avuto modo di giocare in Primavera (cinque gare in campionato e un gol), ma quest’anno ha trovato continuità. Classe 2002, albanese, potrebbe essere una delle chiavi per il futuro dell’Empoli.