La curva dei tifosi della JuveStabia (foto da twitter)


Le Juve Stabia si prepara alla sfida di sabato 18 gennaio in casa con l’Empoli, ma la preoccupazione principale della società campana è un’altra. Proprio lo stadio di casa “Romeo Menti”, come riportato da “Il Mattino”, risulta non essere a norma e dunque la squadra rischia una multa salata e una penalizzazione in classifica se non verranno colmate le mancanze entro il primo febbraio.

In particolare mancherebbero dei sediolini in alcune parti dello stadio e dovrebbe essere svolta una manutenzione del terreno di gioco. Nei giorni scorsi il patron delle Vespe Manniello ha affrontato questo tema ed ha espresso il proprio dispiacere in merito alla situazione dello stadio.

Il presidente si dice fiducioso sul rispetto dei tempi previsti da parte del Comune e sostiene che andare a giocare in un altro stadio sarebbe una barzelletta. Ad oggi non è stata ancora indetta la gara d’appalto, che dovrebbe richiedere circa 15 giorni. I sediolini rischiano quindi di arrivare ed essere collaudati a ridosso della scadenza prevista dalla Lega. La penalizzazione e la multa sono quindi un rischio concreto per la società campana.