(foto Empoli F.C.)
(foto Empoli F.C.)


Davide Frattesi, Dimitrios Nikolaou, Samuele Ricci e Frederic Veseli (oltre a Balkovec e Bajrami) sono stati convocati dalle rispettive nazionali per i prossimi impegni.

Veseli è stato chiamato dalla nazionale albanese per le prossime sfide di qualificazione a Euro 2020 con la Francia (sabato 7 settembre alle ore 20.45 allo Stade de France di Parigi) e con l’Islanda (martedì 10 settembre alle ore 20.45 all’Elbasan Arena di Elbasan).

Frattesi è stato invece convocato dalla Nazionale Under 21 del Ct Paolo Nicolato per l’amichevole con la Moldavia, (in programma venerdì 6 settembre alle ore 18.30 allo stadio Angelo Massimino di Catania) e il match d’esordio nelle qualificazioni a EURO 2021 con il Lussemburgo (in programma martedì 10 settembre alle ore 18.30 allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro).

Nikolaou è stato convocato dalla Grecia Under 21 per l’amichevole con la Germania (giovedì 5 settembre alle ore 18.15 alla GGZ-Arena di Zwickau) e la gara con la Lituania (martedì 10 settembre alle ore 17.30 allo Stadio municipale di Kallithea) valida per le qualificazioni a EURO 2021.

Infine, Ricci è stato convocato dalla Nazionale Under 19 del tecnico Alberto Bollini per le amichevoli con Olanda (in programma venerdì 6 settembre, alle ore 20.00, a Fiorenzuola D’Arda) e Svizzera (lunedì 9 settembre, alle ore 14.30 a Colorno).

Fonte: Empoli FC

  • http://www.aripetizione.com/ Ripetizioni, Corsi di inglese

    Complimenti per l’iniziativa, è un’ottima cosa la diffusione dell’inglese: con tutti i turisti che ci sono a Firenze la cosa non può essere che gradita!