Hysaj in nazionale


Grande impresa dell’Albania, che vince in casa del Portogallo grazie a un gol dell’attaccante dello Slavia Praga Bekim Balaj. I lusitani erano orfani di Cristiano Ronaldo, ma per la nazionale delle aquile si tratta comunque di un risultato storico nella gara d’esordio delle qualificazioni europee.

Una vittoria importantissima che ha visto protagonista anche l’azzurro Elseid Hysaj, schierato dal primo minuto e tenuto in campo per tutta la partita dal ct Gianni De Biasi.

Levan Mchedlidze è stato invece sconfitto in casa nella gara che la Georgia ha perso 2-1 contro l’Irlanda. I due hanno esaurito i loro impegni e torneranno subito al lavoro in vista della sfida con la Roma.

Domani, martedì, saranno invece in campo gli Under 21 italiani Bianchetti e Rugani, impegnati nell’ultima sfida di qualificazione agli europei contro Cipro. L’Italia sarà in campo a Castel di Sangro e quindi il loro rientro sarà abbastanza agevole.

Più complicato il ritorno di Signorelli, che giocherà col Venezuela nella sfida contro il Giappone programmata sempre per domani, martedì.