Allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone l‘Empoli ha giocato la peggior partita stagionale e ha perso quattro a zero. La partita si è messa subito male dopo due minuti e il Frosinone è andato avanti con Beghetto, poi è arrivato il bis di Dionisi e nella ripresa, quando i ragazzi di Muzzi dovevano tirar fuori l’orgoglio, Novakovich prima e Zampano poi hanno affossato gli azzurri. Di seguito il tabellino di Frosinone-Empoli.

Frosinone-Empoli: 4-0
Serie BKT, 14ª giornata
Frosinone: Bardi, Brighenti, Capuano, Ariaudo, Paganini, Gori (17′ st Haas), Maiello, Rohden (29′ st Zampano), Beghetto, Novakovich, Dionisi (37′ st Trotta). A disp.: Bastianello, Iacobucci, Szyminski, Eguelfi, Salvi, Vitale, Tribuzzi, Matarese, Ciano. All.: Nesta.
Empoli: Brignoli, Veseli, Nikolaou, Maietta, Balkovec, Frattesi (22′ st Bajrami), Ricci, Bandinelli (1′ st Laribi), Dezi, Mancuso, La Gumina (16′ st Merola). A disp.: Perucchini, Provedel, Fantacci, Piscopo, Pirrello, Belardinelli. All.: Muzzi.
Reti: 2′ pt Beghetto (FRO), 33′ pt Dionisi (FRO), 3′ st Novakovich (FRO), 32′ st Zampano (FRO).
Note: Ammoniti: Gori (FRO), Paganini (FRO), Nikolaou (EMP), Beghetto (FRO).

Potete seguire le interviste pre e post-partita di Frosinone-Empoli in radio su Radio Lady (frequenza 97.7, 102.1 in provincia di Pisa e di Livorno), con Tommaso Carmignani assieme a Alessandro Marmugi e Carlo Salvadori. Clicca qui per ascoltare la radio. Di seguito potete rivivere la cronaca live del match, su Empolichannel.it potrete trovare anche le parole dei protagonisti.

L’Empoli arrivava a questa sfida dopo due mesi senza vittorie e un cambio di allenatore che aveva sorpreso non più di tanto: da Bucchi a Muzzi, una modifica avvenuta ormai quasi venti giorni fa. Il Frosinone non era in formissima, arrivava infatti da un ko con lo Spezia.

Dopo questo incontro, l’Empoli sarà atteso dal turno con l’Ascoli allo Stadio Castellani: appuntamento sabato 7 dicembre alle 15, ricordiamo che la partita sarà in diretta live su Radio Lady con pre-gara dalle 14.15 e ampio post con le parole dei protagonisti. In mezzo la Coppa Italia con la Cremonese martedì 3 dicembre alle 15.