(foto Venezia Fc)


Empoli-Venezia è la prima in panchina per Roberto Muzzi, ma è una gara importante anche per Alessio Dionisi. Il tecnico veneziano vuole dare continuità al buon momento dei suoi e ne ha parlato in conferenza stampa.

In queste due settimane di pausa ci siamo allenati bene“, ha esordito Dionisi, “nonostante le condizioni climatiche non abbiano aiutato. Fisicamente i ragazzi stanno bene, anche se con la sosta a volte si rischia di abbassare l’intensità. Dobbiamo essere bravi a non dimenticarci da dove abbiamo finito, vogliamo ricominciare bene con un avversario di tutto rispetto”.

A proposito della gara di Empoli Dionisi ha detto: “Formazione? Le scelte le faccio sull’avversario e su diversi altri aspetti, fermo restando che tutti meriterebbero continuità. L’Empoli è una squadra forte, in tante partite gli episodi non sono stati dalla loro parte, ha raccolto meno di quanto meritava”.


Empoli-Venezia si gioca alle 18 di sabato 23 novembre. Seguite la diretta live su Radio Lady, con prepartita dalle 17.15 e ampio postpartita. La sfida sarà disponibile anche sulla app e in streaming su radiolady.it. Su empolichannel.it potrete trovare la diretta testuale.