(foto Hellas Verona Fc)


Al Crotone piace Gennaro Tutino, ma è difficile prenderlo ormai. Il calciatore è quasi dell’Empoli, mancano solo gli ultimi dettagli da limare. In prestito al Verona dal Napoli, l’attaccante dovrà sistemare alcune cose proprio con l’Hellas prima di dire addio ai gialloblu e scendere in Serie B per vestire la maglia dell’Empoli. Il Cosenza gli aveva fatto la corte ma senza successo, anche il Crotone era a un passo ma sarà quasi certamente beffato.

Eppure il direttore sportivo Giuseppe Ursino non molla la presa, consapevole che la sua squadra ha un grosso handicap ormai nella corsa all’attaccante. Ai microfoni di Tutto B ha detto: “Certo che Tutino è un giocatore che ci piace, e pure tanto. Ma detto questo, non è per niente vero che il Crotone è in pole, in quel caso lo avremmo già preso. La realtà è diversa dalla narrazione”. Infatti il calciatore è ufficiosamente azzurro, le due parti troveranno una soluzione nelle prossime ore e quindi arriveranno, di conseguenza, anche i documenti ufficiali.

Il ds del Crotone però non ha parlato solamente del mercato e della situazione riguardo il giocatore del Napoli, ormai indirizzato verso il Castellani. Ursino ha analizzato l’attuale momento delle squadre in Serie B e ha strizzato l’occhio all’Empoli: “La Serie B è un campionato strano e molto equilibrato. La sorpresa è senza dubbio il Pordenone, vedo bene Frosinone e Empoli, anche se quest’ultimo è attardato. Ma la classifica è corta”. Empoli e Crotone si troveranno di fronte tra circa un mese in terra toscana per la terza di ritorno di Serie B.