C’è una notizia di cronaca che coinvolge una persona con ruoli nell’Empoli Fc, anche se la società azzurra è completamente estranea. La guardia di finanza di Firenze ha eseguito un decreto di sequestro preventivo per equivalente dell’Iva non versata, del valore di 632mila euro, a una società operante nel settore della pubblicità, ovvero la The One srl di Empoli.

Il rappresentante legale della società è Gianmarco Lupi, che nell’Empoli è direttore operativo e commerciale. Bene ripetere che l’Empoli è del tutto fuori da questo caso.

Qui maggiori info sulla vicenda. Di seguito il comunicato dell’Empoli.

Empoli Football Club comunica di riporre la massima fiducia nell’operato degli organi inquirenti ed esprime tutta la propria solidarietà e vicinanza nei confronti dell’attuale direttore operativo e commerciale azzurro Gianmarco Lupi, il quale saprà certamente difendere la propria posizione nella vicenda; vicenda rispetto alla quale Empoli Football Club è pacificamente del tutto estranea al punto da essere pronta alla più ampia tutela nei confronti di chiunque, in qualunque modo e/o contesto, associ lo specifico evento al nome e all’immagine della società calcistica”.