Empoli-Pescara è finita con un’altra sconfitta per i ragazzi di Bucchi. Due a uno per il Delfino: nel primo tempo Bettella e Galano hanno portato gli ospiti sullo zero a due prima del gol di Dezi. Il forcing della ripresa non ha modificato il risultato. Di seguito la diretta LIVE dell’incontro delle ore 18 con tabellino e cronaca.

TABELLINO:
Empoli-Pescara: 1-2
Serie BKT, 12ª giornata
Empoli: Brignoli, Veseli, Romagnoli, Maietta, Balkovec, Frattesi, Ricci (23′ st Stulac), Bandinelli (11′ st Laribi), Dezi (34′ st Merola), Mancuso, La Gumina. A disp.: Perucchini, Provedel, Nikolaou, Bajrami, Fantacci, Piscopo, Pirrello. All.: Bucchi.
Pescara: Kastrati, Ciofani, Bettella, Scognamiglio, Masciangelo, Memushaj, Palmiero (12′ st Kastanos), Crecco, Galano, Machin (30′ st Drudi), Borrelli (21′ st Brunori). A disp.: Farelli, Del Grosso, Cisco, Maniero, Di Grazia, Zappa, Ingelsson, Bocic. All.: Zauri.
Reti: 19′ pt Bettella (PES), 32′ pt Galano (PES), 44′ pt Dezi (EMP).
Note: Ammoniti: Ricci (EMP), Stulac (EMP).

Potete seguire le interviste pre e post-partita di Empoli-Pescara in radio su Radio Lady (frequenza 97.7, 102.1 in provincia di Pisa e di Livorno), con Tommaso Carmignani assieme a Alessandro Marmugi e Carlo Salvadori. Clicca qui per ascoltare la radio.

Su Empolichannel.it potrete trovare anche le pagelle del match alla fine della gara oltre alle parole dei protagonisti. Come detto, l’Empoli arrivava a questo match dopo soli tre punti nelle ultime cinque gare, un punteggio che ha fatto tentennare la posizione di mister Bucchi. Diverso il morale del Delfino, reduce da una gran vittoria contro il Pisa.

Dopo questo incontro, ci sarà la sosta per le nazionali. Si torna in campo sabato 23 novembre sempre alle 18 con Empoli-Venezia, ricordiamo che la partita sarà in diretta live su Radio Lady con pre-gara dalle 17.15 e ampio post con le parole dei protagonisti. L’appuntamento è dunque tra poco meno di una settimana.