La maratona colorata d'azzurro (foto Empolichannel.it)


Un piccolo dono, un semplice pacco con all’interno generi alimentari di prima necessità e presidi sanitari utili per affrontare questa complicata situazione.

L’Empoli Football Club, la famiglia Corsi, la Onlus azzurra Empoli For Charity hanno pensato e ideato un pacco azzurro per i nostri sportivi, con lo scopo di provare, in un momento non semplice come quello attuale a contraccambiare tutto l’affetto e il sostegno che sempre ci avete dimostrato.

Il pacco sarà consegnato a partire da domani, lunedì 27 aprile, ai nostri abbonati over 65 (residenti nel circondario empolese), recapitandolo, grazie al prezioso aiuto della Misericordia di Empoli, direttamente presso le loro abitazioni. Un ringraziamento particolare va a Zona Empoli, allo Scatolificio Rinascente, alla 2F Pubblicità e alla Venerabile Arciconfraternita Misericordia di Empoli che con la loro generosità hanno contribuito in maniera sostanziale alla buona riuscita di questa iniziativa.

Siamo certi che tutti gli sforzi fatti in questo periodo porteranno a risultati importanti e se ci riusciremo il merito sarà di tutti, proprio come in un grande gioco di Squadra. Andrà tutto bene, ne siamo fermamente convinti, non vediamo l’ora che tutto questo finisca per potersi ritrovare presto e tornare a tifare tutti insieme.

FONTE: Empoli Fc