(foto empolichannel.it)


Un Empoli molto frizzante in attacco ha battuto la Lucchese in amichevole al Castellani. Mister Alessio Dionisi a fine match ha parlato alla stampa: “Stiamo crescendo, non siamo pronti per giocare ma siamo a buon punto. Ho visto un buon spirito di squadra. La condizione sta migliorando, ci sarà tempo per crescere. Possiamo migliorare e conceder meno. Abbiamo dato una buona risposta, non possiamo essere già contento. Dobbiamo riportare queste belle cose anche nell’allenamento”.

Ancora l’allenatore Dionisi: “Le amichevoli contano quando si perde… battute a parte, le cose che rivedo in partita sono le stesse che vedo in allenamento. Sono felice della crescita di tutti. Moreo sta facendo bene, può migliorare, ma dà soluzioni importanti. Ora inizia una nuova stagione, noto belle cose e chiedo ai miei di mettere qualità a disposizione della squadra. Bajrami è un giocatore forte, Olivieri è venuto qua con una mentalità pazzesca, è intenso e determinato”.

Infine mister Olivieri ha detto: “Ben venga l’entusiasmo, sono arrivato in una squadra importante con qualità importante. Sono soddisfatto di chi ho, non importa chi arriverà. Non siamo una squadra da contrasti, ma con determinazione possiamo raggiungere i risultati. Dopo tre settimane siamo al punto a cui dobbiamo essere. A oggi sono soddisfatto ma lo ero anche dopo la prima settimana. Dobbiamo anche essere equilibrati”.