Allo Stadio Carlo Castellani di Empoli è andato in scena il derby di Serie B Empoli-Livorno, ultima partita del girone di andata, finito in pareggio. Si sono sfidate due squadre che stanno deludendo molto e si trovano in fondo alla classifica. Nel primo tempo è andato avanti il club ospite con un rigore di Marras, ma poco dopo ha pareggiato Mancuso su tap-in; nella ripresa bene gli azzurri all’inizio, ma alla fine il pari ci sta ed è deludente. Ecco la cronaca LIVE con diretta testuale e tabellino della partita.

Empoli-Livorno: 1-1
Serie BKT, 19ª giornata
Empoli: Brignoli, Pirrello, Romagnoli, Maietta, Balkovec, Frattesi, Ricci, Fantacci (17′ st Bandinelli), Bajrami (16′ st Dezi), Mancuso, La Gumina. A disp.: Provedel, Donati, Perucchini, Veseli, Nikolaou, Stulac, Belardinelli, Merola, Piscopo. All.: Muzzi.
Livorno: Plizzari, Delprato, Di Gennaro, Boben, Porcino, Rocca, Agazzi, Luci (29′ st Viviani), Marsura (20′ st Raicevic), Braken (42′ st Pallecchi), Marras. A disp.: Zima, Ricci, Marie-Sainte, Morganella, Mazzeo, D’Angelo, Morelli, Rizzo, Coppola. All.: Tramezzani.
Reti: 18′ pt Marras (LIV) su rig., 23′ pt Mancuso (EMP).
Ammoniti: Porcino (LIV), Pirrello (EMP), Fantacci (EMP), Rocca (LIV), Balkovec (EMP), Viviani (LIV).

Potete seguire le interviste pre e post-partita di Empoli-Livorno, in radio su Radio Lady (frequenza 97.7, 102.1 in provincia di Pisa e di Livorno), con Tommaso Carmignani assieme a Alessandro Marmugi, Gianmarco Lotti e Carlo Salvadori. Clicca qui per ascoltare la radio. Di seguito potete rivivere la cronaca live del match, su Empolichannel.it potrete trovare anche le parole dei protagonisti.

L’Empoli tornerà in campo per la partita della prima di ritorno a gennaio, il 18 per la precisione. L’avversario sarà la Juve Stabia, che all’andata a Empoli ha perso due a uno. Si giocherà sul terreno sintetico a Castellammare di Stabia. La partita sarà trasmessa live su Radio Lady dalle 15, con pre-gara dalle 14.15.

Nelle prossime settimane, però, ci sarà anche altro, ovvero il calciomercato. Potete seguire gli sviluppi delle trattative su Incontro Azzurro, in onda ogni martedì dalle 19 su Radio Lady, oppure qui su Empolichannel.it con aggiornamenti giornalieri e approfondimenti. Intanto, buon anno nuovo.