Marzi & Fulignati comparirà sulle maglie dell’Empoli femminile. La notizia è ufficiale ed è già stata presentata la nuova divisa delle Ladies con la patch della catena di supermercato nata a Empoli e espansa tra Empolese Valdelsa e Zona del Cuoio. L’accordo è su base biennale. Già in Roma-Empoli del 28 febbraio esordirà la nuova maglia.

“Siamo ben felici di questa nuova partnership – ha commentato la presidente dell’Empoli Femminile Rebecca Corsi – perché testimonia la bontà del lavoro che stiamo facendo nel femminile. Un’azienda importante, un’azienda empolese a tutti gli effetti, che ha fortemente voluto esser presente sulle nostre maglie e che ha scelto proprio la squadra femminile, è per noi motivo di grande orgoglio”.

Siamo molto soddisfatti dell’accordo trovato con Empoli FC Femminile – ha aggiunto Roberto Marzi, Amministratore Marzi & Fulignati –, ci sosterremo in questa e nella prossima stagione sportiva. Un importante passo in avanti per quanto concerne il territorio empolese. Per noi è un vero e proprio salto di qualità, una partnership fra società vincenti che non si pongono limiti”.