(foto Lega B)


Empoli-Brescia di Coppa Italia si avvicina. Il tecnico Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa: “L’atteggiamento deve essere quello giusto. Cercheremo di passare il turno. Dalla nostra sappiamo che non sbaglieremo atteggiamento. Troverà spazio chi finora è sceso in campo un po’ meno, magari chi non ha giocato a Cittadella o non è stato chiamato in causa in campionato. Dobbiamo fare la prestazione, consapevoli che non ci basta e abbiamo una squadra forte davanti“.

Sempre Dionisi ha detto: “Mi aspetto continuità per quello che stiamo facendo. I ragazzi non devono dimostrare nulla perché so quello che possono dare e vedo che stanno crescendo. Ho l’opportunità per far acquisire consapevolezza a qualcuno, pretendo di vedere l’Empoli ma non ho aspettative particolari. So che daranno tutto, ma serve continuità di squadra e di risultati. Non serve avere aspettative su chi ha giocato meno o sui giovanissimi”.

Infine Dionisi: “Si dà risalto al trequartista ma sono contento di quel che sta facendo Bajrami. Può far di più, ma non dimentichiamoci che è un classe 1999. Sarà disponibile anche Baldanzi, così come Haas a gara in corso. Domani partirà Bajrami in quel ruolo, vedremo. Ci sono dei Primavera bravi tra i convocati: qualcuno può trovar spazio, altri no. Tutto sta a come si approccerà la squadra. Ho pochi dubbi sul fatto che l’atteggiamento sarà quello giusto, ma dobbiamo dimostrarlo”.