(foto empolichannel.it)


L’Empoli è atteso dal Cittadella. Alessio Dionisi, tecnico azzurro, ha parlato del match in conferenza stampa: “Ci fa piacere la classifica. In questo momento è normale che chi gioca contro di noi voglia essere bravo. Vogliamo confermarci, non ci aspettavamo questa attenzione. Il Cittadella ha una sua identità e la mette in campo da anni, dovremo dimostrare domani quanto di buono fatto finora“.

Contro il Cittadella è difficile per tutti. Non credo si snaturi per noi. Sarà un test molto probante per noi, vedremo se saremo bravi a approcciarla. Sicuramente sarà una partita difficile e non saremo in grado di giocare bene, forse. Baldanzi e Arsllani sono convocati, per me sono ragazzi bravi” ha continuato il tecnico dell’Empoli.

Ancora Dionisi: “Moreo? È un giocatore che è sempre meglio avere, ma conto molto sui convocati. Zurkowski lo vedo come mezzala, è stato fermo tanto tempo e queste due settimane sono state una manna. Sta mettendo condizione e allenamenti, sarà un giocatore importante per noi e lo dimostrerà. Ricci sono contento di averlo, è all’inizio di un percorso e deve confermarsi“.

Infine mister Dionisi ha parlato della retroguardia empolese: “La difesa sta crescendo perché cresce la squadra. Dobbiamo migliorare ancora. Possiamo concedere meno di quanto stiamo concedendo. Sono soddisfatto ma ogni partita può confermare o ribaltare tutto”.