Allo Stadio San Vito Gigi Marulla di Cosenza andrà in scena Cosenza-Empoli, partita inaugurare della giornata numero diciotto di Serie B, la penultima di andata. Si gioca a pranzo a Santo Stefano, una delle ultime sfide di un 2019 non troppo felice per gli azzurri. I padroni di casa, guidati da Piero Braglia, saranno alla ricerca di punti importanti per centrare una difficile salvezza; l’Empoli di Roberto Muzzi, invece, è reduce da mesi duri e deve vincere se non vuole essere risucchiato nel gorgo dei bassifondi della B. Di seguito la cronaca, la diretta LIVE testuale e il tabellino della gara.

Potete seguire le interviste pre e post-partita di Cosenza-Empoli, in radio su Radio Lady (frequenza 97.7, 102.1 in provincia di Pisa e di Livorno), con Tommaso Carmignani assieme a Alessandro Marmugi e Carlo Salvadori. Clicca qui per ascoltare la radio. Di seguito potete rivivere la cronaca live del match, su Empolichannel.it potrete trovare anche le parole dei protagonisti.

L’Empoli si appresta a chiudere il 2019 domenica in casa contro il Livorno. La partita sarà alle 21 allo Stadio Carlo Castellani, sarà trasmessa in diretta da Radio Lady con il pre-gara dalle 20.15 e con ampio spazio per le parole dei protagonisti fino quasi a mezzanotte. Dopo allora, sarà tempo di saluti e di calciomercato (e fra Frattesi, Laribi e altri ancora ci sarà di che parlare). L’Empoli tornerà a gennaio inoltrato e sarà di nuovo in vigore anche Incontro Azzurro, ogni martedì dalle 19 sempre su Radio Lady.