La Maratona (foto Empolichannel.it)


In un momento complicato per l’emergenza Covid-19, la Maratona risponde presente. I gruppi dei tifosi dell’Empoli hanno pubblicato un comunicato ufficiale in cui si mettono a disposizione per aiutare la città in questo periodo difficile. Di seguito le parole che si trovano pure su Facebook.

“Preso atto delle richieste delle varie associazioni della nostra città, che necessitano di volontari da impiegare nella gestione dell’emergenza Covid-19 per garantire servizi indispensabili ai più deboli come la consegna della spesa o di farmaci a domicilio, rispondiamo all’appello mettendoci fin da subito a disposizione pronti a offrire il nostro aiuto, coordinati e supervisionati da personale esperto e qualificato al fine di agire nell’interesse della salute pubblica. In questo momento di necessità rispondiamo con la solidarietà”.

Chi vuole aderire o semplicemente dare una mano può farlo andando sulle pagine Facebook Desperados Empoli 1983, Blue Generation Empoli e Lower Maratona Empoli. Fare solidarietà non fa mai male.