Filippo Inzaghi


Il Benevento si prepara alla partita con l’Empoli e lo fa con qualche punto interrogativo. Il tecnico Filippo Inzaghi, che finora non ha mai variato il suo 4-4-2 se non in un 4-4-1-1, potrebbe addirittura cambiare modulo per affrontare gli azzurri.

Stando a quanto arriva dalla Campania, l’ex milanista sta pensando a un centrocampo a tre: per la prima volta in stagione potrebbe optare per il 4-3-3 in modo tale da irrobustire la linea mediana e creare grattacapi per il gioco azzurro.

Sono ancora ipotesi, non c’è niente di definito ma Schiattarella è la pedina clou in questa possibile modifica. Giocherebbe al centro con Viola e Hetemaj, mentre Kragl e Insigne (o Improta) si sposterebbero in avanti in aiuto a Coda. I punti interrogativi sono molti, ma sta di fatto che Inzaghi sta studiando al meglio la partita più importante dell’undicesima giornata, ovvero Benevento-Empoli.


Benevento-Empoli si gioca alle 21 di domenica 3 novembre. Seguite la diretta live su Radio Lady, con prepartita dalle 20.15 e ampio postpartita. La sfida sarà disponibile anche sulla app e in streaming su radiolady.it. Su empolichannel.it potrete trovare la diretta testuale.