Mentre si attende la decisione sulla ripresa o sullo stop definitivo della Serie A femminile, iniziano le voci di calciomercato sull’Empoli Ladies. Sembra che il portiere azzurro Rachele Baldi sia finito nel mirino della Roma; contestualmente, secondo Tutto Calcio Femminile, Sofia Cantore e Marta Morreale sarebbero vicinissime alle azzurre.

Partiamo da Baldi. Ne ha parlato in una recente intervista il ds Marco Landi: Baldi piace alla Roma, alla ricerca di un portiere. La azzurra è giovane e molto forte, tanto che è stabilmente in Nazionale. Qualcosa tra le parti c’è, l’Empoli cercherà di farla rimanere ma si saprà qualcosa di più nelle prossime settimane.

Morreale invece è una centrocampista classe 2001 della Fiorentina e avrebbe già trovato l’accordo per il prestito a Empoli. Morreale e le Ladies sarebbero vicinissime, mentre si lavora anche per Cantore della Juventus. Reduce dal prestito al Verona, l’attaccante del 1999 potrebbe trasferirsi a titolo temporaneo a Monteboro. Si lavora per rinforzare l’organico.