(foto Empoli Fc Official)


Siamo sotto Natale ma per il mondo del calcio significa che ci si avvicina al calciomercato di gennaio, quindi aumentano in modo esponenziale tutti i rumors. E proprio di voci si parla in relazione all‘Empoli e a Karim Laribi, che pare essere richiesto da una squadra che ormai è abituata a finire nella sezione mercato degli azzurri. Per Karim Laribi Bari potrebbe essere la destinazione a gennaio: non solo Stefano Moreo, i pugliesi si sarebbero messi in testa di prendere pure il trequartista della squadra toscana.

Il Bari della famiglia De Laurentiis ha mire molto ambiziose, ma ha iniziato questa stagione di Serie C col freno a mano tirato, tanto che ha dovuto esonerare il tecnico e prendere l’ex azzurro Vincenzo Vivarini. Pare che proprio il mister sia interessato a un trequartista e abbia messo Laribi nella sua lista dei desideri, almeno a quanto riportano i colleghi di Antenna Sud. Per il momento è bene specificare che si tratta solo di rumors, quindi tutto potrebbe risolversi con il più semplice dei nulla di fatto.

Fatto sta che per Laribi Bari potrebbe essere un’opzione. Non sembrano esserci troppe conferme per il momento riguardo a una possibile partenza di Laribi, anche perché tutta la squadra è sotto esame in queste ultime due partite di Serie B del 2019 (contro Cosenza e Livorno, ambedue in diretta su Radio Lady). Staremo a vedere se ci saranno sorprese.