Appuntamento speciale questa sera sulle frequenze di Radio Lady 97.7 FM, la radio ufficiale dell’Empoli Calcio, con una nuova puntata di “Incontro Azzurro”.
La trasmissione andrà in onda dalle 19:07 alle 20:00, con la conduzione di Alessandro Marmugi e Niccolò Pistolesi.
L’ospite di questa puntata sarà Karim Zedadka. Il numero 98 dell’Empoli, arrivato per la stagione 2026/27 dal Südtirol, sarà intervistato in diretta dai conduttori e avrà così l’occasione di raccontarsi, parlandoci dell’attualità della squadra di Andreoletti con retroscena dentro e fuori dal campo.
Un appuntamento da non perdere per i tifosi empolesi e per chi vuole scoprire uno dei volti protagonisti degli azzurri di quest’anno.
“Incontro Azzurro” vi aspetta questa sera, dalle 19:07 alle20:00 su Radio Lady 97.7 FM.
