Andrea Filippeschi, allenatore dell’Empoli Primavera, è intervenuto sulle frequenze di Radio Lady durante l’appuntamento di Incontro Azzurro.

Insieme al tecnico è stata analizzata la stagione che ha portato alla promozione in Primavera 1, la crescita dei ragazzi e il trofeo ottenuto dopo la vittoria in Supercoppa di Primavera 2 contro il Como.