
Stefano Stefanelli, direttore sportivo dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Lady dopo il pareggio contro il Monza che vale la salvezza.
L’emozioni: “Stasera è una gioia immensa, ho pianto come un bambino. Non è stata una stagione positiva ma stasera dobbiamo godercela, nell’ultimo periodo abbiamo mostrato una cattiveria e voglia diversa. I tifosi meritavano una serata del genere.”
I ringraziamenti: “Bisogna dire un grazie a tutti, abbiamo gettato il cuore oltre l’ostacolo. Tanti giocatori avevano delle difficoltà ma hanno giocato lo stesso. Romagnoli si è calato subito nella situazione. Shpendi è stato determinante. La salvezza può sembrare un obiettivo scontato ma per come si era messa la situazione non era affatt
La sterzata: “In queste ultime settimane abbiamo avuto la forza di ripartire e reagire. Futuro? Nelle prossime settimane faremo tutte le valutazioni del caso.”
Il successo: “Dedico questa vittoria alla mia famiglia”

