
Dopo il pareggio in rimonta contro il Mantova, in conferenza stampa ha parlato anche Edoardo Saporiti, autore del gol del definitivo 2-2 nella ripresa. Un punto arrivato grazie alla reazione della squadra nel secondo tempo.
«Dobbiamo ripartire proprio dalla ripresa – ha spiegato il centrocampista azzurro – perché abbiamo messo in campo tanta intensità. A fine primo tempo ci siamo guardati negli occhi nello spogliatoio e sapevamo che dovevamo darci una svegliata».
Saporiti è entrato nella seconda parte di gara risultando decisivo con la rete del pareggio. «Sono contento per il gol – ha detto – ma soprattutto perché siamo riusciti a riprendere la partita e portare a casa un punto. Abbiamo dato tanto».
Il numero azzurro ha poi guardato già alla prossima sfida di campionato, che per lui avrà anche un significato personale. «Contro lo Spezia sarà una partita speciale per me – ha raccontato – perché ho fatto tutto il settore giovanile in Liguria. Sarà una gara importante, con punti pesanti in palio».
Infine un passaggio anche sul rapporto con il pubblico del Castellani. «I fischi devono responsabilizzarci – ha concluso – noi dobbiamo sempre dare qualcosa in più per i nostri tifosi e per la nostra maglia».

