
Andrea Fulignati è intervenuto in zona mista dallo stadio Enrico Sannazzari di Chiavari ai microfoni di Radio Lady ed Empoli Channel.
I recenti risultati: “Le ultime due prestazioni sono state poco incoraggianti. Oggi poteva essere un occasione vista l’ultima gara contro la Sampdoria. In questo momento forse c’è un problema mentale. Da parte di tutti noi deve esserci la consapevolezza di questo.”
Questione tattica o mentale? “Spero sia solo una questione mentale. Questo era un campo particolare, dovevamo avere leggerezza, fare battaglia e stare attenti alle palle inattive. Avevamo davanti una squadra che nei primi sei minuti ha battuto sette calci d’angolo. Siamo stati in bali della partita, diventa difficile commentare poi tutto.”
L’obiettivo di quest’anno: “Quando all’inizio la società ha parlato di salvezza in molti pensavano che ci stessimo nascondendo. L’obiettivo di questa squadra è salvarsi. Dobbiamo prendere consapevolezza di questo.”
I tifosi: “Empoli è una piazza stupenda. Dispiace vedere i giovani non riuscire a esprimersi in una piazza che ti permette di farlo. L’ambiente Empoli deve essere una forza. Ci dispiace per i tifosi venuti fino a Chiavari.”

