
FINE SECONDO TEMPO
95′: Fine secondo tempo, l’Empoli esce sconfitto
90′: Concessi 5′ di recupero
83′: Esce Gerli, entra Magnini
82′: Ammonizione per Sersanti
80′: Esce Elia, entra Ebuehi
78′: Ammonizione per Gerli
75′: Gol annullato a Di Mariano per fallo su Yepes
74′: Esce Zanimacchia entra Beyuku
69′: Escono Gliozzi, Pyyhtia e Defrel entrano Mendes, Sersanti e Di Mariano
67′: Esce Ceesay, entra Popov
66′: Gol di Tonoli per il Modena. Assist dalla sinistra di Santoro, cross leggibile e lento, Moruzzi si perde Tonoli in marcatura che di testa spedisce in rete
56′: Escono Carboni e Shpendi, dentro Moruzzi e Pellegri
52′: Ammonizione per Sottil
50′: Ammonizione per Zampano
45′: Inizio secondo tempo
45′: Esce Ilie, entra Ignacchiti
SECONDO TEMPO
FINE PRIMO TEMPO
52′: Fine primo tempo
51′: Gol di Gliozzi su calcio di rigore. Tiro dagli undici metri perfetto e parità proprio allo scadere del primo tempo
49′: Rigore per il Modena
48′: Var in corso per un possibile fallo di mano di Ghion all’interno dell’area
45′: Concessi 2′ di recupero
37′: Ammonizione per Shpendi
30′: Ammonizione per Elia
30′: Ammonizione per Ilie
27′: Rosso per un assistente della panchina del Modena
23′: GOL DI CEESAY! Azione persone del giocatore dell’Empoli che parte dalla sinistra, si accentra entrando in area di rigore e con un gran destro fulmina Chichizola pescando l’angoli più basso
15′: Poche emozioni in questo quarto d’ora di gioco
1′: Calcio d’inizio, si comincia!
PRIMO TEMPO
Al “Braglia” di Modena è pronto ad andare in scena l’anticipo di questa giornata. Di seguito l’undici iniziale dell’Empoli scelto da Alessio Dionisi.
Le formazioni ufficiali
MODENA (3-5-1-1): Chichizola, Tonoli, Adorni, Nieling, Zanimacchia, Santoro, Gerli, Pyyhtia, Zampano, Defrel, Gliozzi. Allenatore: Sottil. A disposizione: Pezzolato, Bagheria, Nador, Dellavalle, Cauz, Beyuku, Magnino, Massolin, Sersanti, Caso, Mendes, Di Mariano.
EMPOLI (3-5-1-1): Fulignati, Lovato, Guarino, Obaretin; Elia, Yepes, Ghion, Ilie, Carboni; Shpendi, Ceesay. Allenatore: Dionisi. A disposizione: Perisan, Curto, Degli Inoccenti, Belardinelli, Pellegri, Ebuehi, Ignacchiti, Moruzzi, Indragoli, Saporiti, Popov, Bianchi.

