Alessio Dionisi si prepara ad affrontare la sua seconda partita dal suo ritorno in azzurro. Dopo il pareggio casalingo contro il Venezia, arriva un’altra sfida complicata contro la capolista del campionato: il Modena di Sottil.

In vista qualche possibile ballottaggio, soprattutto in difesa e centrocampo. Nel reparto arretrato attenzione a Curto. Il difensore ex Sampdoria insidia Guarino per una maglia dal primo minuto. Se così dovesse essere, possibile lo spostamento di Lovato centrale con Curto come braccetto.

A centrocampo a rischiare è Yepes. Contro il Modena servirà anche fisicità in mezzo al campo. Ecco perché potremmo rivedere titolare uno tra Belardinelli e Ignacchiti.

In attacco pochi dubbi. Pronto Stiven Shpendi (recupera qui la sua intervista ai nostri microfoni), ottimo momento di forma per lui, affiancato da Ceesay.

Di seguito la probabile formazione.

Leggi anche:

La probabile formazione

3-5-2

21 FULIGNATI

20 LOVATO
34 GUARINO
5 OBARETIN

7 ELIA
14 YEPES
18 GHION
10 ILIE
79 CARBONI

11 SHPENDI
15 CEESAY

PANCHINA 1 Perisan, 2 Curto, 28 Indragoli, 8 Belardinelli, 6 Degli Innocenti, 24 Ebuehi, 25 Ignacchiti, 32 Haas, 27 Moruzzi, 70 Saporiti, 77 Popov, 9 Pellegri, 90 Bianchi

ALLENATORE Dionisi

SQUALIFICATI nessuno

DIFFIDATI nessuno

INDISPONIBILI Nasti