
Manca solo l’ufficialità, ma ormai ci siamo davvero. L’Empoli è pronto ad accogliere Alessio Dionisi come nuovo allenatore: il tecnico, già in città da giorni, ha definito nelle ultime ore gli ultimi dettagli dopo la rescissione del contratto con il Palermo.Con lui arriverà anche lo staff che lo ha accompagnato nell’esperienza rosanero: Paolo Cozzi come viceallenatore, Luca Vigiani collaboratore tecnico e Fabio Spighi preparatore atletico.
Il primo allenamento del nuovo corso è previsto oggi, giovedì, alle ore 15:00 al centro sportivo di Petroio, dove Dionisi farà finalmente il suo debutto alla guida degli azzurr
.Dopo giorni di attesa, contatti e passaggi formali, la nuova era dell’Empoli è pronta a cominciare.
La società deve solo rendere ufficiale l’ingaggio del tecnico e del suo staff, ma l’accordo è ormai totale.La squadra, che in questi giorni si è allenata sotto la guida di Stefano Bianconi, è pronta ad accogliere Dionisi per iniziare a preparare la sfida di sabato contro il Venezia, la sua prima ex squadra in Serie B.
L’Empoli volta pagina e si affida a un allenatore che conosce bene l’ambiente e che ha già scritto una parte importante della storia recente del club. Ora è tutto pronto per ripartire.

