
L’Empoli ha annunciato il rinnovo di contratto di Bohdan Popov, che ha firmato il prolungamento fino al 30 giugno 2028. Una scelta chiara e decisa da parte della società azzurra, che ha voluto blindare subito il suo gioiello più luminoso di questo avvio di stagione.
Il numero 77 azzurro, infatti, è stato il grande protagonista delle prime due giornate di campionato, mettendo a segno ben tre reti e issandosi in vetta alla classifica marcatori della Serie B. Due gol all’esordio contro il Padova, seguiti dalla firma decisiva nella sfida aperta di Reggio Emilia, che hanno acceso l’entusiasmo del pubblico empolese e attirato l’attenzione di tutto il campionato.
“Sono contento di aver rinnovato il contratto, ad Empoli sto bene e sono molto felice di giocare qui – ha dichiarato Popov –. Ringrazio la società per la fiducia, il mister e i miei compagni che mi hanno sempre aiutato. L’inizio è stato positivo, ma non dobbiamo fermarci. Voglio continuare a dare il mio contributo per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi”.
Un segnale forte, quello dell’Empoli, che ha voluto dare continuità al progetto blindando uno dei protagonisti più attesi e già decisivi della stagione.
Popov, dal canto suo, ha mostrato attaccamento e motivazione, pronto a trascinare i colori azzurri con i suoi gol e la sua grinta.

