
Il mercato dell’Empoli entra nel vivo negli ultimi giorni di questa sessione estiva. La società azzurra, col direttore sportivo Roberto Gemmi, è alla ricerca di un rinforzo offensivo e, sfumata la pista che portava a Federico Di Francesco, vicino al trasferimento al Catanzaro dopo l’ok alla cessione da parte di Inzaghi e l’intesa trovata con il club calabrese, l’attenzione si sposta ora su Giuseppe Caso.
L’attaccante del Modena, al momento fermo per un problema fisico, è finito infatti nel mirino della dirigenza empolese, che vede in lui le caratteristiche ideali per completare il reparto avanzato.
I contatti proseguono, anche se servirà valutare le condizioni del giocatore e i margini per una trattativa con i gialloblù.
Nel frattempo, il presidente Fabrizio Corsi è intervenuto ai microfoni di Radio Olympia, commentando le voci su un possibile interesse per Toma Basic della Lazio. Parole chiare le sue: “Interesse in quest’ultima settimana di mercato per Basic? Impossibile, per l’Empoli costa troppo…”.
Dunque, nessuna pista croata per il centrocampo, con il focus che resta sull’attacco: l’obiettivo principale per l’Empoli, a oggi, porta il nome di Giuseppe Caso.

